Pizzeria al taglio

Lunedì giorno di riposo
Martedì 16:30 – 21:00
Mercoledì 16:30 – 21:00
Giovedì 16:30 – 21:00
Venerdì 16:30 – 21:00
Sabato 16:30 – 21:00
Domenica 16:30 – 21:00

Ristorante

Lunedì giorno di riposo
Martedì 19:30 – 22:00
Mercoledì 19:30 – 22:00
Giovedì 19:30 – 22:00
Venerdì 19:30 – 22:00
Sabato 19:30 – 22:00
Domenica 19:30 – 22:00

PRENOTAZIONI

Scrivici un messaggio Whatsapp
oppure chiamaci!

Tel. 351 6630255

INFORMAZIONI PER LE PRENOTAZIONI
Vi Aspettiamo da Panetta 🙂

• Verranno cancellate le prenotazioni con lo stesso nome o con gli stessi dati o prenotazioni che presentano anomalie. • Gli orari sono calcolati per ogni esigenza, se sono presenti bambini consigliamo le 19:00, se soli adulti 20:00 – 21:00. • È possibile prenotare tavoli da 1 a 8 persone, non vengono gestiti tavoli separati o superiori a 8 posti salvo disponibilità. • Riserviamo 15 minuti di cortesia per gli imprevisti, dopodiché la prenotazione viene automaticamente annullata, quindi consigliamo per chi è più soggetto a ritardi, o preferisce rimanere fino a chiusura di prenotare gli orari finali 21:00 • La prenotazione è valida solo se ricevete conferma sulla mail o sms che invieremo il giorno della prenotazione. • Accogliamo con piacere i bambini, ma si chiede ai genitori di supervisionarli, mantenendo il loro posto, i dispositivi audio senza volume, nel rispetto degli altri ospiti, e vanno inseriti nei coperti, segnalando la presenza di bimbi nelle note al momento di prenotare al fine di posizionarvi in una posizione comoda. • Non sono disponibili seggiolini, a parte quello di Edo, che se libero sarà felice di prestarvelo 🙂 * È vietato portare cibi e bevande dall’esterno, in linea con le norme di igiene e sicurezza. • Per disdette o modifiche, procedere tramite la mail ricevuta al momento della prenotazione cliccando su “ MODIFICA” o “ CANCELLA”, le modifiche sono possibili solo se ci sono tavoli disponibili per il numero esatto di ospiti. Se non ci sono tavoli disponibili, la prenotazione verrà annullata, anche al momento dell’arrivo. • È possibile inviare un messaggio WhatsApp solo per chiedere la possibilità di modifica o informazioni urgenti. • In caso di mancato arrivo, disdette senza preavviso di 12 ore, ritardi superiori ai 15 minuti o modifiche non concordate, il contatto verrà inserito in black list.

Menu